Illuminazione




Di seguito esempi di prodotti:

MINISOSIA D23
La forma è unica ma le soluzioni offerte sono molteplici. Il programma minisosia, nelle classiche versioni in alluminio o nelle versioni opal con luce diffusa, è un riferimento tecnico e culturale nell’illuminazione di interni, sia nelle sfaccettate applicazioni professionali che in ambito domestico. Elementi riconosciuti negli anni come segno di sobrio design convivono con prestazioni tecniche di valore assoluto, sfruttando al meglio le potenzialità delle più aggiornate ed efficienti sorgenti luminose, scelte al fine di garantire il miglior bilancio energetico-luminoso e una ottimale resa del colore. Costruiti per durare nel tempo, con materiali non deperibili e comunque di immediata e totale riciclabilità.

ICE D64
Il segno lineare calpestabile che interpreta lo spazio ed il volume. ICE esprime luce lineare a led omogenea e di grande effetto.
Una gamma di quattro elementi con finitura cristallo perimetrale, lineari aggregabili che completi di gusci contenitori permettono di alimentare in loop in soli 5 secondi mantenendo l’IP67, in soli 55 mm di spessore e 30 mm. di larghezza.
Di semplice e veloce installabilità, ampia gamma di accessori, utilizzo a pavimento parete e soffitto ne fanno un riferimento per il mercato di competenza.
Alcuni ultimi lavori
























